giovedì 2 agosto 2012

From Barcellona... Danila Fanucchi.




Io e Danila siamo state colleghe. Un grande ufficio. Riunioni, aggiornamenti, pause caffè compulsive e condivise. Le giornate che non finivano più o iniziavano troppo presto. Arredamento grigio, bianco, blu , pareti di vetro e odore di tabacco vanigliato dalla pipa del capo, quando usciva dal suo studio. Lei aveva sempre qualcosa di colorato. Era impeccabile. Io arrivavo trafelata e senza trucco in jeans e camicetta vintage rosa di mia nonna e il mio collega mi sgridava perchè le Risorse Umane- mi diceva- dovevano avere un piglio più formale. Lei arrivava con gli stivali senza calze d'inverno. La collana fuxia fluo coordinata al rossetto e allo smalto su unghie dalla curvatura perfetta, prima che ci gridassero che faceva tendenza. Il coprispalle maculato sopra un tubino severo di lana, ma scollato. Due giri di collana di perle annodata sopra la t-shirt con stampa underground.









Poi ci siamo reincarnate in altre attività. Io insieme ad altro ho fatto della mia passione un lavoro. Lei si è trasferita a Barcellona con il suo compagno Luca Bacchetti che è un dj di fama ormai internazionale, supportandolo nella gestione tecnologica del suo account, occupandosi di tenere aggiornato il sito, coadiuvandolo con la professionalità e creatività , due fra le sue qualità che l'hanno sempre contraddistinta.



Eccola qui, da Barcellona... Danila Fanucchi !







Faremo un salto da lei, ogni tanto, per spiare lo street style spagnolo. Faremo due passi in centro, ci fermeremo per un caffè o un bocadillo con cerveza ghiacciata, passeggeremo sulle Ramblas de Barcelona.
Ci perderemo, e lei ci verrà a prendere.





Pic by Luca B.
Name: Danila
Place: Barceloneta,BCN,Spain, July 2012
Dress:Henrik Vibskov
Boots:Zara
Sunglasses:Garrett Le














Hasta pronto.... 





Besos !!!
 Besos !!!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento